Per l’ordine:

1. Devo pagare l’imposta sulle vendite?

No, non c’è alcuna imposta sulle vendite del nostro sito web.

2. Accettiamo quali metodi di pagamento?

Accettiamo le carte di credito (Visa e Master e JCB)

3, Il mio pagamento è sicuro sul vostro sito web?

Tutti i pagamenti on-line sono sicuri e protetti. Il nostro sito crea un sicuro ambiente di affare, il nostro sistema di ordine utilizza la tecnologia di crittografia per proteggere le informazioni personali di registrazione sul nostro sito web. Se il vostro browser e la rete locale supportano le applicazioni di trasmissione di dati crittografati, il sistema di crittografia vi fornirà un sicuro ambiente di acquisto.

4, Come devo fare quando trovo errori di pagamento mentre utilizzo una carta di credito per pagare?

Se c’è errore mentre utilizzate la carta di credito per pagare, vi preghiamo di tornare alla pagina dell’articolo ed ordinare di nuovo, i vostri precedenti ordini non pagati saranno cancellati entro 24 ore, o contattare la società della carta di credito per verificare se la transazione con carta di credito è stata autorizzata. Se avete tre o più ordini che non possono essere pagati attraverso il nostro sistema, non esitate a contattarci per ricevere assistenza.

5, Cosa accadrà se la mia carta di credito è stata dedotta, ma il mio ordine non è stato passato?

Se non ricevete un numero di conferma d’ordine entro 24-48 ore, significa che il vostro ordine non è completato. Se la vostra carta di credito è stata dedotta per ordini infruttuosi, rimborseremo al tuo conto della carta di credito, oppure contattateci per continuare a processare gli ordini già pagati. Per tutti gli ordini pagati e confermati, il magazzino organizzerà subito la spedizione.

6, Se non riesco ordinare online, come posso fare?

Se incontrate questo problema, provate le seguenti operazioni:

Prima di tutto, vi preghiamo di cancellare i cookie del vostro browser, e riavviare il browser, spegnere il firewall del computer e poi riprovare.

Secondo: se il problema persiste, provate a sostituire un altro computer o un altro browser, come Firefox, e poi riprovare. Oppure si può aspettare un paio d’ore e poi provare ad accedere di nuovo.

Infine: Se i passaggi precedenti non funzionano, potete contattarci.

Per il processo dell’ordine:

1, Avete magazzino di tutti gli articoli?

In generale, abbiamo magazzino di tutti gli articoli elencati sul nostro sito. Ma di tanto in tanto alcuni articoli potrebbero essere insufficienti a causa delle grandi richieste. Se avete già selezionato un articolo, anche il pagamento è stato completato, ma per qualche motivo ora è esaurito, vi contatteremo al più presto possibile, e vi consiglieremo di scegliere gli altri oggetti simili o vi rimborseremo sul vostro conto.

2, Posso modificare il mio ordine dopo il pagamento?

Vi preghiamo di notare che una volta l’ordine è stato fatto e processato, è difficile di modificarlo o annullarlo. Se volete modificare il vostro ordine, vi preghiamo di contattarci e noi faremo del nostro meglio per soddisfare le vostre esigenze. Tuttavia, una volta che l’ordine è stato spedito, non può essere modificato o annullato.

3. Posso annullare il mio ordine?

La cancellazione dell’ordine deve essere applicata prima della spedizione delle merci. Procediamo solitamente gli ordini in 24 ore dopo la generazione dell’ordine, e organizzeremo la spedizione entro 24-48 ore. L’ordine non verrà annullato una volta che gli oggetti sono stati spediti.

4. Come posso cancellare un ordine?

Vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail entro 24 ore dall’ordine. Tuttavia, a volte organizzeremo la spedizione entro 24 ore dopo la generazione di ordine, in base al tempo di effettuazione dell’ordine, più vicino al tempo di raccolta di pacchetto (dipende da corriere), le merci saranno spedite più veloce.

5. Quali sono le modalità di trasporto di ordini e tempo di consegna?

Il tempo di consegna dell’ordine dipende dalla vostra posizione ed il prodotto che avete ordinato. In circostanze normali, organizzeremo la spedizione entro 24-48 ore dopo il vostro pagamento. Abbiamo diversi modi di trasporto, per ulteiori informazioni di spedizione, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

6. Come posso seguire il mio ordine?

È possibile di controllare lo stato dell’ordine in qualsiasi momento sul nostro sito, dopo la spedizione dell’ordine, vi invieremo il corrispondente numero di inseguimento via e-mail alla vostra casella di posta. Potete vedere la nostra politica di trasporto, a volte il sito di corriere non aggiorna in tempo lo stato del pacco, vi preghiamo di attendere 3 giorni con pazienza e controllare di nuovo.

7, Se il mio ordine non è consegnabile come devo fare?

Assicurarsi che tutti i vostri ordini sono stati spediti. Se il vostro pacchetto è stato inviato secondo il sito web di monitoraggio, ma non ha ricevuto la merce entro 2 settimane, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per chiedere aiuto.

Per servizio dopo vendita:

1, Come faccio il reso?

Forniamo ai clienti i prodotti di alta qualità ed i servizi eccellenti. Se avete bisogno di reso o scambio, saremo lieti di servirvi.

Si può fare reso o scambio senza motivo entro 14 giorni dalla data di acqusito delle merci.

2, Quando tempo ci vuole per processare il reso o il rimborso?

Il tempo totale è composto di due parti. La prima parte è il tempo di processo, che inizia da quando applicate il reso o il rimborso, più il tempo il nostro programma operativo. La seconda parte è il tempo reale di trasporto, questo è il tempo di scambio e rispedizione a voi.